La strategia di Ghisolfi, innesti che accrescano il proprio valore nel tempo. Ma per giovani che entrano, ce ne sono in uscita. In una estate dove si spenderà molto, il famoso tesoretto passa anche dalle cessioni. E se alcune sono scontate, come quelle di Abraham e Karsdorp, altre potranno spuntare nel corso delle settimane. Due nomi più degli altri, rischiano di dover fare le valigie. Si tratta di Bove e Zalewski, entrambi classe 2002 lanciati da Mourinho.
Il feeling con De Rossi probabilmente non è mai scattato, anche se pubblicamente il tecnico lo ha lodato a più riprese. Per Ghisolfi, oltre a tutte le gelestioni anche sa, gioverà il proprietà Nel frattempo in Inghilterra sono convinti dell’imminente acquisto dell’Everton da parte dei Friedkin.
The Athletic e Sky Sport UK rilanciano la notizia parlando addirittura di un accordo tra le parti. Se dovesse essere confermata la versione d’oltremanica si aprirebbe l’interrogativo della doppia gestione di due club così importanti, anche se la famiglia texana nei
FONTE: Il Tempo – L. Pes