Voglia di Zaniolo. L’attaccante scalpita e sarà la grande novità della partita di domani di Europa League. Contro l’Helsinki la Roma deve vincere e Mourinho sceglierà i migliori. Poco turn over rispetto a Empoli, con l’azzurro ormai guarito dalla lussazione alla spalla candidato al rientro. Un indizio è il fatto che oggi nella conferenza stampa di vigilia con Mourinho ci sarà lui.
Di solito per il protocollo Uefa vengono scelti sempre giocatori che poi andranno in campo. Zaniolo giocherà di sicuro contro i finlandesi, dall’inizio o a partita in corso. L’allenatore gli parlerà oggi, gli chiederà se se la sente.
Nicolò non vede l’ora, se fosse dipeso da lui sarebbe andato in campo anche a Empoli. Lunedì Mourinho lo ha ringraziato per la sua disponibilità, non era pronto ma se ci fosse stato bisogno non si sarebbe tirato indietro.
Il ritorno di Zaniolo potrebbe essere una delle poche novità rispetto alla partita contro l’Empoli. Con l’azzurro in campo, Pellegrini tornerebbe a centrocampo, al posto di Cristante.
FONTE: Il Corriere dello Sport – G. D’Ubaldo