La notizia arriva a poche ore dalla sfida di ritorno dei quarti di Europa League con il Milan: Daniele De Rossi e la Roma proseguiranno il loro percorso insieme anche al termine di questa stagione. L’annuncio ufficiale, a sorpresa soprattutto per le tempistiche, arriva sul sito del club giallorosso, in un comunicato firmato da Dan e Ryan Friedkin, e in una data non casuale: il giorno della partita che può valere la semifinale europea e in cui la Roma si gioca tanto della sua stagione.
A sottolineare che quanto fatto da De Rossi alla guida della Roma per la proprietà è già sufficiente per meritarsi il rinnovo e non per il risultato che uscirà stasera dall’Olimpico. Una semplice strata di mano per poi, in una seconda fase, discutere del contratto.
Un progetto “a lungo termine”, per DDR, che “continuerà a ricoprire la carica di allenatore anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro” si legge nella nota del club giallorosso, che al momento non ha fornito la scadenza del nuovo accordo. Ma la certezza, da oggi, è che De Rossi sarà in panchina anche al termine di questa stagione.
FONTE: Sky Sport