PM – Dopo l’ufficialità di ieri, il terzino svedese, Samuel Dahl, ha sostenuto il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Domani si attende anche l’ufficialità anche per Matias Soulé arivato ieri tra un folla non indifferente di tifosi romanisti. Oggi ha terminato le visite mediche e se non lo ha fatto stasera, firmerà ilo contratto domani ed espleterà l sua prima intervista da nuovo giocatore della Roma.
Per quanto riguarda il campo, Daniele De Rossi continua ad incitare, a fermare, a spioegare i movimenti che si dovrebbero adottare nella sua nuova Roma.
Dopo il giorno di riposo concesso ieri, il gruppo è tornato ad allenarsi tra laboratori tecnici preparati dallo staff giallorosso con movimenti e scatti sia con la palla al piede sia senza. Si son preparati anche alcuni movimenti offensivi con centrocampisti e attaccanti, mentre dalla parte opposta del campo si son son svolti, molto probabilmente, alcuni movimenti difensivi. Effettuate anche partitelle a teme con le porticini piccole.
Ricomincia la settimana, di nuovo sul campo al lavoro 💪#ASRoma pic.twitter.com/g3jDRiUKHZ
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 29, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma