Non sarà un turnover massiccio, ma stasera contro il Vitesse José Mourinho cambierà qualcosa rispetto rispetto alla squadra vista domenica scorsa a Udine. In difesa obbligato il ritorno di Kumbulla vicino a Smalling e Ibanez vista la squalifica di Mancini
A centrocampo si rivede Mkhitaryan che dovrebbe fare coppia con Veretout, in vantaggio su Cristante per sostituire lo squalificato Oliveira. A destra conferma per Karsdorp mentre sulla fascia opposta Zalewski potrebbe partire un’altra volta dal 1′, con Vina pronto a riprendersi la fascia nel derby. Sulla trequarti invece Pellegrini scenderà in campo alle spalle di Zaniolo e Abraham.
Tra i pali ci sarà ancora una volta Rui Patricio, che ieri ha parlato delle ambizioni della Roma in Conference League: «Abbiamo l’occasione di poter continuare a lottare per vincere un trofeo. Vogliamo arrivare il più lontano possibile, ci dobbiamo credere. Uno degli obiettivi della nostra stagione è vincere un titolo europeo, il Vitesse è una tappa fondamentale di questo percorso».
FONTE: Il Tempo – E. Zotti