Antonio Mirante, il neo giallorosso ex Bologna, è atteso oggi alle ore 12.00 per le consuete visite mediche di rito. Molto probabilmente, terminate le stesse, il giocatore si recherà a Trigoria per siglare il contratto. Tuttoasroma.it seguirà l’evento con contributi video e foto inedite.
15.30 – Il neo giallorosso è uscito dal secondo padiglione e si sta recando per il prelievo consueto, dopo di che si recherà a Trigoria, conoscerà i dirigenti e la struttura e firmerà il contratto. L’annuncio è per oggi o al massimo domani. All’uscita Mirante al nostro inviato ha rilasciato un… “Forza Roma”.
15.12 – Il portiere Mirante è uscito ora dal primo padiglione per spostarsi a quello di “Medicina Sportiva” per espletare le ultime visite agli occhi. Il protrarsi delle stesse per il primo step, è dovuto dal ruolo che occupa, il portiere; quando si tratta di “estremi difensori”, gli stessi debbono svolgere anche delle risonanze magnetiche alle mani, alle spalle e agli arti più esposti a quel ruolo.
13.01 – Antonio Mirante è uscito dal primo padiglione per posare con la sciarpa della Roma rilasciando una dichiarazione: ‘Io sono molto felice di questa avventura alla Roma”.
12.05 – Il neo giallorosso Mirante è arrivato a Villa Stuart per espletare le visite mediche di rito. Il giocatore era accompagnato da Morgan De Sanctis e ad attenderlo davanti alla clinica c’era Federico Balzaretti, che aveva anticipato tutti.