Il mister della Roma Femminile, Betty Bavagnoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell’andata del derby dei quarti di Coppa Italia contro la Roma CF (domani alle ore 14.30 – Campo Certosa. Visibile su Roma TV E Twitter Roma Femminile).
Ci sarà un turnover? “E’ mia intenzione di fare dei cambi ovviamente domani per dare l’opportunità prima di tutto alle altre atlete di giocare, di avere del minutaggio e di far vedere quale è il nostro percorso e di crescita. Al contempo di far recuperare qualche altra atleta che ha sempre giocato”.
E’ una sfida che si gioca sui 180 minuti e va ragionata diversamente da altre? “Sicuramente il fatto che ci sia un’andata e un ritorno e quindi tenere presente che ci sono questi 180 minuti è molto importante. Non dimentichiamoci che andiamo ad affrontare una squadra che gioca bene, una squadra che è molto determinata e io, che di solito non sottovaluto nessuno e ho sempre grande rispetto per tutti, ora ancora di più per una compagine come la Roma CF”
https://twitter.com/ASRomaFemminile/status/1090289351932764161