La Roma si è ritrovata questa pomeriggio alle ore 11.00 sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per la preparazione al big match di campionato, in chiave Champions, contro l’Inter in programma sabato alle ore 20.30 di sabato 20 aprile al Meazza e visibile sulla piattaforma DAZN.
La squadra prima di scendere in campo. ha lavorato in palestra per una riattivazione muscolare. Dopo di che ha svolto un riscaldamento atletico per poi proseguire la seduta su esercizi sulla tattica. L’allenamento terminerà con una partitella a campo ridotto. La squadra tornerà ad allenarsi domattina alle ore 11.00.
DIFFERENZIATI
: Karsdorp, Santon e Nzonzi svolgono un individuale; il francese è vicino al rientro in gruppo. De Rossi è a Barcellona con il medico sociale per un consulto, rientrerà in serata. Olsen svolge un riposo programmato in quanto ieri ga subito una bota alla spalla ma niente di grave. Perotti esegue un individuale per ottimizzare la condizione.
PROBABILE FORMAZIONE:
(4-4-2) Mirante; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Marcano; Zaniolo, De Rossi, Cristante, Pellegrini; Dzeko, Kluivert.
CALENDARIO ALLENAMENTI
LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: INTER-ROMA (20 aprile ore 20:30) – DOMENICA :
INDISPONIBILI:SANTON (Problema al flessore) RIENTRO PREVISTO: il giocatore sarà valutato nelle prossime oreKARSDORP (Lesione al bicipite femorale destro)
RIENTRO PREVISTO: 4 settimane (dal’8 aprile)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Kolarov COPPA ITALIA: Dzeko (2)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi e Zaniolo