(LAZIO STYLE) “È una partita che abbiamo vissuto e preparato tutta la settimana, ora bisogna giocare e dare il massimo. Se facciamo quello che abbiamo fatto nelle ultime partite faremo bene. È tutto molto bello, sono pronto ed emozionato perché so che è una partita diversa da quelle giocate finora. Darò il massimo. Siamo orgogliosi dei tifosi che ci stanno apprezzando. Tutta la gente a Formello è stata un premio per noi. Speriamo di dargli tante soddisfazioni”.
(PREMIUM) Di derby ne hai giocati a Genova e Torino, questo di Roma com’è? “E’ una bella atmosfera, ci siamo preparati bene. Vogliamo fare bene e il nostro pubblico ci incita e ci aiuta”.
La possibilità di scavalcare la Roma e di guardare ad altri obiettivi? “E’ diventato un derby ancora più importante, vista la classifica è una sfida più bella da vedere e da giocare”.
Dzeko? “Ora mi precede di tre gol, spero di segnare oggi e magari di raggiungerlo”.
(SKY) “Dobbiamo continuare così, oggi è una partita speciale e dobbiamo continuare questo ruolino. Questo è un derby diverso, dai due lati della città si sente il peso e il calore della sfida. La sfida con Dzeko? È una sfida nella sfida, è un grande giocatore e lo sta dimostrando, spero di poterlo raggiungere”.