Se c’è un calciatore che vuole mettersi definitivamente alle spalle il 2020, è Nicolò Zaniolo. Reduce da una doppia operazione ad entrambe le ginocchia, sta proseguendo nel percorso di recupero che dovrebbe riportarlo in capo “al massimo entro aprile”, in tempo per partecipare ai prossimi campionati europei con la Nazionale.
In questi giorni, però, di lui si parla più per la sua vita privata, finita nuovamente sotto i riflettori. Dopo l’ufficialità della sua relazione con la modella ed attrice romena Madalina Ghenea, ieri il settimanale “Oggi” ha riportato l’indiscrezione della gravidanza della sua ex fidanzata Sara.
Il calciatore giallorosso ha voluto fare chiarezza e ha dato la sua versione. “La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo, come è forse normale alla nostra età: vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità“.
FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini