Alla fine del match vittorioso contro al Turchia, il giallorosso Nazionale, Leonardo Spinazzola, nominato uomo match, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Che emozione è stata tornare a giocare in un Olimpico così? “Abbiamo avuto i brividi, ci mancava questa sensazione. La partita è stata perfetta: 3-0 senza subire gol. Abbiamo fatto un buon calcio”.
Siamo una macchina da guerra? “Lo dirà il campo. Questa sera abbiamo giocato un buon calcio, siamo stati pazienti”.
Come hai passato questa notte prima del tuo debutto in una competizione del genere? Hai dormito? “Sì, sono un tipo tranquillo. So quello che devo fare in campo e sono convinto dei miei mezzi perciò dormo sereno. Vedere mio figlio per la prima volta allo Stadio e tutti questi tifosi è stata un’emozione incredibile”.
Hai fatto tutto quello che ti chiede Mancini o anche di più? “In realtà ho fatto di meno: il mister dice sempre che devo pressare e andare su. Ogni tanto gli chiedo di farmi rifiatare perché non ce la faccio (ride)”.
Con una squadra così tecnica tutto riesce meglio, vero? “Sì, penso che abbiamo un mix di qualità incredibili: chi ha tecnica, chi ha forza. Abbiamo grande qualità”.
FONTE: Sky