Il Valencia è interessato a incorporare Gonzalo Villar nel mercato invernale. Il Murcian è uno degli scarti di Mourinho per la seconda metà della stagione e dal Mestalla vogliono pescare in un fiume agitato.
Bordalás chiede un centrocampista dall’inizio della scorsa estate e vista l’impossibilità di chiudere Arambarri, è stata presentata l’opzione del calciatore della Roma. Il Valencia ha già tentato in più occasioni il suo ritorno e ora le condizioni necessarie sarebbero soddisfatte.
Va ricordato che Villar ha già giocato al Mestalla tra il 2015-2018 prima di andare a Elche, quindi il Valencia non sarebbe per lui un luogo sconosciuto.
In linea di massima, dal Valencia starebbero valutando un prestito fino a fine stagione visto che al momento non si potrebbe ipotizzare un trasferimento con queste caratteristiche .
Nel club sanno che non sarà un’operazione facile e cioè che dietro al Murcian ci sono anche Siviglia e Betis. A Valencia vogliono giocare la carta di offrirgli un risalto maggiore all’interno della rosa di quanto potrebbero dargli in altre squadre e sperano che questo finisca per convincere il giocatore.
L’ultima parola però spetterà alla Roma, che inizialmente vuole la cessione in un’operazione che valuta 15M€.
FONTE: todofichajes.com