L’AS Roma ha raggiunto quota 1 milione di follower su TikTok, la piattaforma famosa per i video virali di breve durata.
TikTok è sempre di più la principale destinazione per il consumo di video brevi su smartphone e si è recentemente affermata come la piattaforma digitale più popolare del mondo, superando colossi come Google e Facebook.
Il Club ha approfittato di questa opportunità per avere un nuovo modo per raggiungere i tifosi giallorossi e appassionati di tutto il mondo, cercando di intrattenere con contenuti innovativi fasce di audience sempre più giovani.
La crescita del profilo dell’AS Roma ha subito un’impennata negli ultimi due mesi, durante i quali i video pubblicati seguendo i più recenti trend hanno totalizzato più di 75 milioni di visualizzazioni.
Dalla corsa di José Mourinho sotto la Curva Sud, fino ai palleggi di Tammy Abraham durante il riscaldamento, la piattaforma consente di offrire ai follower contenuti unici rispetto agli altri social media.
Sul profilo della Roma non manca l’interazione con i follower nei commenti, dai quali sempre più spesso nascono spunti e idee per nuovi video da pubblicare, creando un forte senso di community.
TikTok è diventato rapidamente uno strumento indispensabile per raggiungere una audience sempre maggiore e l’AS Roma punta a incrementare e a tenere sempre aggiornata la propria offerta di contenuti da offrire ai propri follower anche nel corso del 2022.
Unisciti al milione di follower! Scarica l’app di TikTok su iOS e Google Play, cerca ‘asroma’ e inizia a seguirci!
FONTE: asroma.com