La Roma punta il super talento finito nel mirino della Premier e del calcio europeo. Sfida da 20 milioni di euro Si chiama Hugo Ekitike, ha 19 anni, gioca nel Reims in Francia. E’ lui, il giovane talento finito sotto i riflettori della Grande Europa del calcio, il motivo per il quale il gm della Roma Tiago Pinto lunedì era a Parigi.
Un sondaggio con l’entourage del giocatore, un giro d’orizzonte per capire cosa si muove davvero attorno a questo ragazzone che in 24 partite stagionali ha segnato 10 gol ed è oggettivamente uno dei talenti più interessanti del calcio francese. Reims è a 140 chilometri da Parigi.
Ekitike è la nuova stella del Reims, consapevole di non poterlo trattenere ancora a lungo. Quello di oggi è un altro calcio, globalizzato, e sul talento piombano presto in tanti. E’ stato possibile respingere l’assalto del Newcastle, che si era presentato con gli argomenti convincenti della nuova proprietà. Poi è arrivato il West Ham, anche la risposta agli Hammers è stata “adesso no”. Ma la cosa sta sfuggendo di mano al club del presidente Jean Pierre Caillot.
https://youtu.be/SnrVB6l4On0
FONTE: calciomercato.it / Total football You Tube
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma-fc/ultime-notizie-as-roma-calcio-fc-ufficiale/info-biglietti-as-roma/info-biglietti-al-via-la-vendita-libera-per-roma-bodo-glimt/