Nella conferenza stampa alla viglia della partita di Europa League che il Salisburgo affronterà contro la Roma domani alle ore 18.45 alla “Red Bull Arena“, l’allenatore degli avversari, Matthias Jaissle, e l’attaccante, Noah Okafor, ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni:
JAISSLE “Certamente non arriviamo a questa sfida da favoriti, ma proveremo a giocare con coraggio e a portare il nostro stile di gioco in campo. Dovremo essere molto svegli in entrambe le fasi per difendere al meglio che possiamo e per sfruttare le chance che la Roma ci concederà. Abbiamo preparato i ragazzi al massimo che possiamo. Vogliamo sorprendere ed essere coraggiosi in entrambe le partite”.
OKAFOR “Le partite a questo livello contro un grande avversario e di fronte allo stadio pieno sono sempre speciali. Possiamo aspettarci una partita intensa, con tanti duelli. Ci stiamo preparando al meglio che possiamo e non vediamo l’ora di giocare. Ovviamente, segnare e aiutare la squadra sarebbe fantastico e dà una certa fiducia. Ma la cosa importante è la prestazione della squadra e proveremo a fare il massimo domani. Sono felice che Fernando sia tornato, siamo entrambi giocatori veloci a cui piace andare in profondità”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari
Ritardo Nervosa Affonda Roma Vina Espulso Mourinho Attende Piano Friedkin