(ROMA TV) “Con la Sampdoria sono sempre state partite difficile, è uno stadio molto difficile lo abbiamo visto anche contro il Genoa, sarà una gara tignosa. Dobbiamo guardare noi e continuare con questi risultati e proseguire sulla nostra strada. Spalletti ci chiede di partecipare tutti alla fase difensiva, siamo cresciuti sotto questo punto di vista e dobbiamo mantenere questa mentalità perché i dettagli fanno la differenza, dobbiamo stare sempre attenti. Derby per me? È uno stadio particolare, ripeto che sarà difficile. Se sarò chiamato in causa, darò il massimo”.
(PREMIUM SPORT) “Di insidie ce ne sono tante, su un campo del genere vorranno rifarsi dalla sconfitta in Coppa Italia, sono una buona squadra, dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, continuando la striscia positiva. La Roma è concreta e lo dicono gli ultimi risultati, vinciamo 1-0 soffrendo ed è una cosa che abbiamo migliorato, è importante. Per me aria di derby. Marassi è uno stadio particolare, sarà una gara importante per noi”.
“Gara tignosa, difficile, ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada” @OfficialEl92 in vista di #SampRoma https://t.co/9iYaKJb63S
— AS Roma (@OfficialASRoma) 29 gennaio 2017