Il Celta si è già messo al lavoro per far entrare l’esterno di Granollers. La squadra galiziana avrebbe già ceduto la prima offerta alla Roma per inglobare Carles Pérez . Il club spagnolo dovrà alzare la posta se vorrà accaparrarsi un giocatore che ha regalato un grande livello nel finale di stagione.
Carles Pérez e Celta sono destinati a incontrarsi di nuovo. Ma la Roma non regalerà un giocatore per il quale ha pagato 11 milioni quando è arrivato dal Barça. In ogni caso, il desiderio espresso del calciatore è quello di tornare nella squadra galiziana. ” Spero di poter continuare . Immagino che la prima cosa sarà tornare alla Roma, ma mi piacerebbe tornare al Celta”, ha detto l’uomo di Granollers al termine della stagione. Inoltre, ha aggiunto di essere a casa a Vigo e di sentirsi “uno di più”. Voglio restare, ma non dipende da me ”, ha concluso il calciatore della Roma.
Pertanto, entrambe le parti accelereranno le opzioni in modo che Carles Pérez possa indossare nuovamente l’azzurro. La Roma ha già fatto capire al Celta: il calciatore non se ne andrà a nessun prezzo. La squadra giallorossa ha prezzato la sua fine a 8 milioni e non è disposta ad abbassare quel prezzo. In effetti, perderesti 3 milioni sul prezzo di acquisto. Ora il Celta sta preparando una seconda offerta un po’ più vicina al prezzo che vuole la Roma.
FONTE: mundodeportivo.com