Il giocatore francese della Lazio, Mattéo Guendouzi, ha avuto un lampo di foollia a fine partita dando un pugno allo stomaco a Leandro Paredes che gli passava davanti e correva per festeggiare con i compagni. Il giallorosso si è accasciato a terra e quello che le immagini non fanno vedere è la reazione degli altri giocatori della Roma che sono andati tutti ad affrontarlo con la tempestività di alcuni dirigenti e inservienti che lo hanno letteralmente portato via.
Tutto davanti all’arbitro Guida che ha refertato il tutto e passarlo al Giudice Sportivo che molto probabilmente punirà il giocatore con almeno, in questi casi, per tre giornate (ndr). Atto di vigliaccheria del giocatore laziale che già in campo voleva solo iniziare risse su risse mentre di giocare. Anche con Dybala ha avuto a che fare con la “Joya” che è rimasto fermo e non ha risposto alle provocazioni del folle Guendouzi.
Ma Guendouzi che da un pugno sullo stomaco a Paredes?
L’arbitro vedendo la scena ovviamente avrà scritto tutto sul referto da presentare al giudice sportivo. pic.twitter.com/eQxLA7A1Le— Lorenzo non Pellegrini (@Claudel_it) April 7, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma – R. Molinari