(…) Nicola Zalewski resta alla Roma, o meglio a Roma. Esce dal progetto tecnico giallorosso, come gli è stato comunicato giovedì pomeriggio dal ds Ghisolfi. (…)
Il club giallorosso gli aveva addirittura proposto di rinnovare il contratto (850mila euro più bonus) per mandarlo a giocare un anno in prestito al Galatasaray e gli emissari turchi, pur di non tornare a Istanbul a mani vuote, avevano dato la loro disponibilità. Niente da fare. (…) Nicola non ha voluto lasciare la sua città, fermamente convinto che tutto possa sistemarsi, che grazie alla fiducia di De Rossi ritroverà uno spazio all’interno della squadra.
Presto e anche azzardato fare previsioni. La posizione della Roma difficilmente cambierà a breve e su questo, senza ombra di dubbio, verrà stimolato in conferenza stampa anche il tecnico giallorosso, forse l’unico in grado di smussare le spigolature di questa vicenda nel tempo. L’ipotesi che si possa arrivare ad un rinnovo in futuro forse non è scenario da scartare con eccessiva convinzione, ma se sarà questo avverrà alle condizioni della Roma.
(…)
FONTE: Il Romanista – A. Di Carlo