Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Atalanta, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio Olimpico di Roma domani alle 18.
“Dobbiamo calarci subito in questa partita. In campionato avevamo fatto bene, poi la sconfitta col Cagliari ha rallentato la nostra corsa e dobbiamo cercare di recuperare. A Roma sarà una partita molto difficile ma dobbiamo cercare di fare più punti possibili. La Roma ha fatto un girone d’andata importante, Di Francesco ha fatto un ottimo lavoro”.
All’andata a Bergamo era arrivata una sconfitta, ma la prestazione della squadra era stata positiva… “La gara d’andata ci ha lasciato un po’ di rammarico. É stata la fotocopia del nostro girone d’andata: non sempre abbiamo raccolto quanto meritavamo. Adesso in campionato l’obiettivo è restare agganciati e poi sperare a marzo-aprile di poterci giocare le nostre chance. Ho l’impressione che nel ritorno il campionato sarà molto più equilibrato perché ci sono squadre agguerrite e la lotta per la salvezza è serrata”.
PER LEGGERE L’ARTICOLO ORIGINALE CLICCARE QUI