Emerson Palmieri si avvicina al trasferimento dalla Roma al Chelsea: operazione da 20 milioni più 5 di bonus, c’è l’intesa con l’entourage
– Divorzio con la Roma vicino, Emerson Palmieri ‘vede’ il Chelsea. Il terzino brasiliano si avvia al trasferimento in Premier, per la gioia di Conte a caccia di un esterno sinistro.
Come raccolto da ‘Goal’ l’entourage del calciatore ha dato il proprio assenso al passaggio alla corte del tecnico salentino, attraverso un’operazione che porterebbe nelle casse giallorosse 20 milioni più 5 di bonus.
Tra giovedì e venerdì gli agenti di Emerson (che contenderebbe il posto a Marcos Alonso) sono stati a Londra e hanno incontrato col Chelsea: mossi passi in avanti notevoli, che hanno portato ad un’intesa di massima tra chi gestisce gli interessi del mancino e i Blues.
L’unica concorrente che potrebbe far saltare il banco sembra essere il PSG, che ha messo gli occhi su Palmieri ma al momento indietro rispetto ai londinesi. Comprese Juventus e Newcastle, estimatrici del laterale ma meno intenzionate del club di Abramovich a sferrare l’assalto.