È terminata la campagna abbonamenti ’24-’25 con un successone e con numeri da record:
– La campagna ha centrato l’obiettivo fissato dal Club (oltre 38.000 abbonamenti) raggiunto in tempi record, con un ritmo di vendita superiore a quello della scorsa stagione;
– Al termine della fase 1, la totalità dei posti è stata venduta, salvo pochissimi posti in Tribuna Monte Mario che sono stati poi riempiti nelle due ore di Fase 2, che ha registrato quasi 2000 persone in coda per assicurarsi gli ultimi posti disponibili;
– Altissima la percentuale dei rinnovi che hanno confermato il proprio posto e il sostegno in questa nuova stagione, segno di attaccamento al Club e fiducia nella strategia dei Friedkin
10.37 – Oltre 2000 persone in coda dalle 10 di questa mattina per l’inizio della fase 2 per cercare di assicurarsi gli ultimi posti disponibili, partendo già da una base di oltre 37 mila abbonati. Alle 12:00 terminerà la vendita degli abbonamenti 24-25
FONTE: Ufficio stampa AS Roma