Questa mattina, alle ore 11.00, la Roma svolgerà la rifinitura in vista della partita di domani, in programma alle ore 21.00 All’Olimpico contro l’Athletic Club, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Tuttoasroma seguirà l’allenamento con contributi video e fotografici.
11.44 – L’allenamento aperto alla stampa è terminato. La squdra continuerà la seduta a porte chiuse
11.40 – Si alza l’intensità dell’allenamento: i giocatori dopo un duello spalla contro spalla con il campo eseguono uno scatto. Celik non ha preso parte all’esercizio e si è diretto verso il centrocampo. Rimane in dubbio la sua presenza per il match di domani, in caso è pronto Hummels
11.33 – Inizia il riscaldamento
11.26 – Anche il resto del gruppo entra in campo
11.14 – I portieri fanno il loro ingresso in campo
DIFFERENZIATI:
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemakers, Koné, Cristante, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-ATHLETIC CLUB (ORE 21.00) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: EMPOLI-ROMA (ORE 18.00)
INDISPONIBILI:
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Mancini EUROPA LEAGUE: Paredes COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Koné, Saelemaekers, Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma