Questo pomeriggio, alle ore 15.00, la squadra giallorossa svolgerà un allenamento aperto ai tifosi al “Tre Fontane”, in preparazione al derby contro la Lazio, match in programma domenica 5 alle ore 20.45. Tuttoasroma seguirà l’allenamento con contributi video e fotografici.
16.14 – Allenamento terminato con un discorso di Ranieri e il giro di campo della squadra. La partita in famiglia è finita 1-0 con il gol di Mistano. Queste le parole del mister: “Grazie a tutti per essere venuti. Ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. Faremo di tutto per far sì che voi siate orgogliosi di noi. Auguro un buon 2025 a tutti!”
15.49 – Riprende l’allenamento con il cambio campo
15.46 – Si ferma l’allenamento per un cooling break
15.45 – Ranieri assiste all’allenamento
15.41 – Gran tiro di Paredes dalla tre quarti e Svilar para con una parata plastica
👏 Svilar
#ASRoma pic.twitter.com/5RWT21QMMH— AS Roma (@OfficialASRoma) January 1, 2025
15.33 – Dovbyk e Cristante assistono alla seduta da bordo campo
15.31 – Entrano i portieri e si allarga il campo della partitella. Da una parte si schiera Svilar, dall’altra Marin. Grande ovazione per Mile Svilar. Misitano segna il primo gol giallorosso in questo 2025
15.22 – Iniziata la partitella a campo ridotto senza portiere. Dovbyk non prende parte alla partitella, per lui era prevista una seduta personalizzata.
Squadra arancione: Ndicka, Hummels, Sangaré, Celik, Pisilli, El Shaarawy, Zalewski, Baldanzi, Dybala, Shomurodov.
Sqaudra bianca: Mancini, Hermoso, Dahl, Saud, Koné, Le fée, Angeliño, Pellegrini, Saelemakers, Misitano
15.19 – Tifosi della Roma che fuori dall’impianto mostrano uno striscione alla squadra in vista del derby
15.11 – La squadra entra in campo. Inizia l’allenamento con i giocatori divisi in due gruppi: entrambi i gruppi svolgono esercizi atletici e una riattivazione muscolare leggera. L’intera squadra, compreso Pellegrini, viene acclamata.
15.00 – Parte l’inno “Roma Roma Roma” al Tre Fontane
14.59 – La squadra è arrivata al Tre Fontane. Presto scenderà in campo
14.47 – I preparatori atletici formano gli ateliers
14.41 – Presente anche Romolo, la mascotte del club giallorosso
14.15 – Il Tre Fontane si sta riempiendo ed è pronto ad accogliere tremila tifosi giallorossi. Sono stati messi a disposizione 200 biglietti in più
14.00 – In attesa dell’allenamento aperto al pubblico. I tifosi iniziano a entrare nell’impianto e lo stadio si comincia a colorare di giallo e rosso.
DIFFERENZIATI: Cristante, Dovbyk
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: –VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-LAZIO (ORE 20.45)
INDISPONIBILI: Cristante
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Kone EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma