La Roma, sotto la guida di mister Ranieri, inizia a Trigoria, nel centro sportivo “Fulvio Bernardini“, continua la preparazione allo scontro diretto contro la Juventus, in programma domenica 6 aprile alle ore 20.45 (testocronaca su tuttoasroma.it).
La squadra è scesa in campo iniziando con degli esercizi tecnico-atletici con ripetute sugli scatti e con esercizi di slalom tra paletti e salti ostacoli alti. Nel proseguire la seduta è continuata con un torello. Il gruppo ha continuato con una serie di tiri in porta con cross: gran gol di Shomurodov, Dovbyk e Koné con un gran colpo di testa e una gran parata di Svilar. Soulé si esibisce in una tiro di sinistro a giro che s’insacca sotto il sette della porta. Anche Gollini esulta per una parata sui piedi di N’Dicka. L’allenamento è terminato con la solita partitella a campo ridotto. Ranieri all’entra in campo ha salutato i giovani della Primavera aggregati alla prima squadra. Ancora assenti Devyne Rensch e Saud Abdulhamid mentre Zeki Celik è regolarmente in gruppo.
IN AGGIORNAMENTO
DIFFERENZIATI: Dybala, Rensch, Abdulhamid
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, N’dicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-JUVENTUS (ORE 20.45)
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Devyne Rensch (problema muscolare, 2 settimane), Abdulhamid (lesione muscolare alla coscia, out 3 settimane)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.
Verso Roma-Juventus 🔜#ASRoma pic.twitter.com/7iXS9CCjW4
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 3, 2025
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma