Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo la bellissima, importantissima e passionale vittoria all’ultimo secondo per due a uno contro l’Athletic Club di Bilbao per l’andata degli ottavi di Europa League per preparare la partita di campionato contro contro l’Empoli. match in programma domenica al “Castellani” alle ore 18.00.
La squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato ha svolto un defaticante in palestra e piscina, per tutti gli altri e con minutaggio ridotto, hanno effettuato un allenamento completo con partitella finale che ha visto vincere la squadra di Paredes che insieme a Gollini, Salah-Eddine, Soulé, Hummels, Gourna-Douath e Sangarè, hanno immortalato la vittoria con la solito foto di rito!
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Cristante, Paredes, Salah-Eddine; Soulé, Pellegrini; Shomurodov.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ATHLETIC CLUB.ROMA (13/03 ORE 18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: EMPOLI-ROMA (ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Nessuno
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi
Subito in campo in vista dell’Empoli 🔜#ASRoma pic.twitter.com/OUtKQOL2Sp
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 7, 2025
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma