Verso le 13.00, la Roma è arrivata nella Capitale dopo la confortante vittoria, soprattutto per la classifica, contro i Rangers Glasgow per 2-0. Il gruppo ha pranzato a Trigoria e verso le 15.45 è sceso in campo per la seduta odierna in preparazione alla partita contro l’Udinese, che si giocherà alle ore 18 di domenica all’Olimpico.
Chi ha giocato effettuerà un defaticante in palestra e in piscina mentre per tutti gli altri allenamento completo. A parte si stanno allenando Paulo Dybala, Leon Bailey, e Angeliño per recuperare dai rispettivi infortuni. Discorso a parte per Ferguson, che oggi ha ricevuto la chiamata dalla sua Nazionale. Lo stesso sta recuperando e ha iniziato a correre in campo e si valuterà, nelle prossime ore, se potrà rispondere alla chiamata del CT dell’Irlanda.
DIFFERENZIATI: Angeliño, Dybala, Bailey, Ferguson
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-UDINESE (ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Angeliño, Dybala, Bailey
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
IN ATTESA DI FOTO E VIDEO
FONTE: Redazione Tuttoasroma











