La squadra è tornata sui campi di Trigoria per continuare la preparazione in vista del match contro l’Atalanta, in programma all’Gewiss Stadium lunedì alle ore 21.00.
La seduta è inizia con un palleggiare senza far toccare la palla per terra e poi si è continuati con una parte atletica, una corsa leggera ella distanza di 5 metri co u breafing di Ranieri prima di eseguirla, degli allungamenti della gamba e degli stretching, degli scatti sulla distanza breve; poi il gruppo ha proseguito con un torello e ha terminato la sessione con una partitella a campo ridotto.
Il Presidente Dan Friedkin era presente all’allenamento e ha salutati tutti i giocatori insieme al DS Ghisolfi.

Assente Lorenzo Pellegrini che dopo la lesione al tendine della coscia destra ha iniziato delle sedute fisioterpiche. Assenti anche Dybala e Sangaré.

DIFFERENZIATI: Dybala, Sangaré, Pellegrini
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-1-2) Svilar; Celik, Mancini, N’dicka; Soulé, Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Shomurodov, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ATALANTA-ROMA (ORE 20.45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Pellegrini (problema muscolare, stagione finita)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.
-2 ad Atalanta-Roma ⏳#ASRoma pic.twitter.com/yLPGhx9WWU
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 10, 2025
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











