Questa mattina la Roma è scesa in campo per preparare la partita contro l’Inter. Ancora individuale per Leon Bailey mentre per Wesley è stato programmato un differenziato. Angeliño ha lavorato in palestra. La squadra dopo gli esercizi tecnico-atletici ha provato dei movimenti offensivi con il centrocampista che allargava sulla fascia destra o sinistra per il compagno che a sua volta crossava in area. El Shaarawy ha provato un gol al volo mentre Dybala di anticipo di testa ha siglato una rete nell’angolo opposto basso.
Di seguito si è provato con delle verticalizzazioni in area con due giocatori che scendevano e a seconda se il primo era i grado di tirare lo faceva sennò passava al compagno smarcato. Al termine una partita a campo ridotto.
Siparietto sui social fra El Shaarawy e Svilar con il portiere che lo prende in giro perchè gli ha parato un tiro… “ma che sinistro hai” e con il Faraone che replica… “prendine una ogni tanto“.
DIFFERENZIATI: Bailey, Wesley e Angeliño
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-INTER (ORE 20.45) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Bailey
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
☀️ Prosegue il lavoro a Trigoria ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/DtppoF7XCJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 10, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma











