A due giorni dal derby, in programma alle ore 20.45 di domenica 13 aprile allo stadio Olimpico, la squadra è scesa sul campi “C” di Trigoria per continuare la preparazione alle stesso match. Rensch e Pellegrini sono totalmente recuperati, gli unici assenti sono Paulo Dybala, che resterà fermo tutta la stagione per l’operazione al tendine del semitendinoso al tendine, Saud Abdulhamid per una lesione del bicipite femorale e il rientro è previsto per metà aprile. A vincere la consueta partitella è la squadra arancione composta da Pellegrini, Mancini e Cristante, Angeliño, Soulè, Shomurodov e Gourna-Douath.
IN AGGIORNAMENTO
DIFFERENZIATI: Dybala, Abdulhamid
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, N’dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: LAZIO-ROMA (ORE 20.45)
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Abdulhamid (lesione muscolare alla coscia, out 3 settimane)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











