La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, dopo il pareggio raggiunto in extremis sul campo del Bologna, match terminato 2-2. La squadra ha iniziato la preparazione in vista della sfida contro il Genoa, in programma venerdì 17 gennaio alle ore 20.45 all’Olimpico. Come di consueto il giorno dopo una partita, i giocatori sono stati divisi in due gruppi: chi è sceso in campo al Dall’Ara ha svolto una sessione di lavoro in palestra, mentre gli altri hanno sostenuto un allenamento regolare sul campo. Dopo gli esercizi di riscaldamento, la seduta è proseguita con con una partitella con porticine piccole senza portiere, seguita da una classica partitella su campo ridotto con portieri. Presente anche Ghisolfi che si è si è intrattenuto a parlare con Ranieri.
Subito in campo dopo Bologna 💪#ASRoma pic.twitter.com/fLXaxtKaJV
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2025
DIFFERENZIATI: Cristante
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka, Saelamaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: ROMA-GENOA (ORE 20.45) SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Cristante
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Cristante, Koné, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma