Secondo allenamento a Trigoria per Claudio Ranieri che questa volta a differenza di ieri che vestiva in borghese, oggi si è visto in tuta a dirigere la seduta. Ha solo sei giocatori, come sottolineato in conferenza, con cui ieri ha parlato. Gestione programmata per Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini che non hanno lavorato con il gruppo. Esercizi tecnico-atletici, scatti e partitella a campo ridotto e movimenti con sagome e paletti per uno-due e dribbling. Poi si è continuati con alcuni movimenti offensivi dive si è notato l’apporto e la sovrapposizione degli esterni che andavano in gol o crossavano per il compagno, come si evince dalle foto, con continui input dello stesso tecnico testaccino: “Vi voglio vedere con l’elettricità sotto“: “è l’allenamento di questa mattina che hanno svolto i giocatori per preparare la difficilissima partita contro il Napoli in trasferta, alle ore 18 di domenica 24 novembre. Preoccupano le condizioni di Shomurodov mentre i giocatori succitati e Saelemaekers hanno svolto sedute fisioterapiche.
DIFFERENZIATI: Saelameker, Pellegrini e Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Le Fée, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: NAPOLI-ROMA (24/11 ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Saelemakers, Shomurodov (in attesa di risonanza magnetica)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Pisilli EUROPA LEAGUE: Nessuno
L’allenamento di venerdì a Trigoria ⚡️
Guarda il video integrale su YouTube
▶️ https://t.co/ICokphNf81#ASRoma pic.twitter.com/mN7LlsXK8V— AS Roma (@OfficialASRoma) November 15, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma