Da oggi è il nuovo allenatore della Roma; ha preso il posto di Josè Moutinho, esonerato oggi dopo la brutta sconfitta contro il Milan domenica sera. E oggi il neo allenotore giallorosso, Capitan Futuro, ha messo piede sui campi da Trigoria per la prima volta come Responsabile Tecnico della squadra giallorssa di cui da giocatore ne è stato il Capitano.
Dopo un breafing con i giocatori, il gruppo ha iniziato la seduta che si è basata su un defaticante per chi ha giocato e un allenamento più completo per chi non lo ha fatto o ha immagazzinato un minutaggio breve. L’allenameto è pèroseguito con qualche esercizio tecnico-tattico…
DIFFERENZIATI: Abraham, Smalling, Sanches
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Kristensen, Llorente, Huijsen, Spinazzola; Bove, Pellegrini, Paredes, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-VERONA (ore 18.00) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Smalling, Aouar, Ndicka, Sanches e Azmoun
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Mancini, Cristante EUROPA LEAGUE: NessunoDIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma