Dopo il giorno di riposo concesso da Ranieri, la squadra è ritornata sui campi di Trigoria per preparare la partita contro il Verona, in programma all’Olimpico sabato 19 aprile alle ore 20.45.
La seduta è iniziata con la solita parte atletica con percorsi preparati dallo staff di Claudio Ranieri, con slalom, skip tra paletti, scatti e allunghi. La seduta si è poi conclusa con la consueta partitella a campo ridotto. La squadra gialla, composta da Svilar, Soulé, Mancini, Rensch, Paredes e Saelemakers ha vinto la partitella. Pellegrini è tornato in gruppo.
Assenti Saud Abdulhamid e Paulo Dybala che molto probabilmente hanno effettuato sedute fisioterapiche. Anche Nelsson si è allenato a parte per un problema al piede, infortunio che non desta preoccupazioni.
IN AGGIORNAMENTO
DIFFERENZIATI: Dybala, Abdulhamid, Nelsson
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Celik, Mancini, N’dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-VERONA (ORE 20.45) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Dybala (fine stagione per operazione al tendine della coscia sinistra), Abdulhamid (lesione muscolare alla coscia, out 3 settimane), Nelsson (problema al piede, da valutare)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Hummels, Dybala, Koné, Celik, Baldanzi.
Verso Roma-Verona ⚽#ASRoma pic.twitter.com/90KzE8GDP7
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 16, 2025
FONTE: Redazione Tuttoasroma











