La squadra giallorossa si è ritrovata a Trigoria dopo i tre giorni di riposo concessi da Joè Mourinho La squadra si è presentata questa mattina e le assenze tra infortunati e Nazionali ha reso il gruppo ai minimi termini. In più si è aggiunto Rick Karsdorp che non è sceso in campo e ha lavorato individialmente molto probabilmente in palestra.
Chi ha effettuato invece sedute fisioterapiche e allenamenti individuali sono Abraham e Kumbulla (stanno effettuando la riabilitazione dopo i gravissimi infortuni alla fine del campionato scroso), Renato Sanches, Llorente, Pellegrini, Smalling (per problemi dovuti a infortuni muscolari) e Dybala, che a Cagliari ha subito una distrazione a legamenti del ginocchi.
Il gruppo composto dai “Prima squadra” Belotti e Spinazzola, si è completato con l’inserimento dei giovani, Ienco, Plaia, Marazzotti, Graziani, Nardozi, Mlakar, Bolzan, Guerrero, D’Alessio, Alessio e Pisilli.
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini, Dybala, Karsdorp
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’Dicka; Kristensen, Aouar, Pagano, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku. (Ricordiamo che Paredes è in diffida e la prossima dopo la partita col Monza sarà a Milano con l’Inter)
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-SLAVIA PRAGA (26/10 – Ore 21.00) – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-MONZA (22/10 – Ore 12.30)
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini, Dybala, Karsdorp
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma