La Roma questa mattina è scesa in campo agli ordini di mister De Rossi per preparare la prtita contro il Verona che si giocherà sabato alle ore 18.00 all’Olimpico. Tutti a disposizione tranne Abraham, Kumbulla, Smalling, Renato Sanches. La seduta, come si evince dalle immagini, dopo un riscaldamento e degli esercizio tecnico-atletici, si è svolta al termine con una partitella, dopo vari esercizio di rapidità di possesso palla, vinta dalla squadra del capitano Pellegrini che era affiancato dal portiere Svilar, e dai giocatori Celik, Huijsen, Golic, Spinazzola, Dybala e Pisilli. Da sottolineare un gol in mezza rovesciata da distanza ravvicinata di Edoardo Bove e un gol del Capitano (VIDEO). I giocatori hanno provato anche qualche tiro dal limite. Oltre hai già citati Primavera, sono stati aggregati anche Pagano e Joao Costa.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
😃🐺#ASRoma pic.twitter.com/VZYTCtR7ti
— AS Roma English (@ASRomaEN) January 18, 2024
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 18, 2024
DIFFERENZIATI: Abraham, Smalling, Renato Sanches
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-2-1) Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Huijsen, Spinazzola; Bove, Pellegrini, Paredes, Dybala, El Shaarawy; Lukaku.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-VERONA (ore 18.00) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Smalling, Aouar, Ndicka, Sanches e Azmoun
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Mancini, Cristante EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes, Kristensen EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma