Questa mattina la Roma è scesa in campo, dopo il giorno di riposo concesso da mister Ranieri alla squadra, per preparare la partita di Europa League contro il Porto, per il ritorno dei play off. di Europa League; all’andata terminò, non con poche polemiche da parte dei romanisti, 1-1. Il gruppo è sceso in campo per un allenamento che è iniziato con degli esercizi tecnico-atletici svolto negli ateliers composti dallo staff tecnico per poi seguire con un torello e con altro esercizi con focus tattico. La seduta si è conclusa con una partitella che ha visto la vittoria della squadra di Svilar che aveva come compagni Nelsson, Baldanzi, Pisilli, Saelemaekers, Sangaré, Koné e Abdulhamid che come al solito come si conviene, hanno immortalato con una foto la vittoria. In gruppo Davyne Rensch e Paulo Dybala.
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ROMA-MONZA (ORE 20-45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: ROMA-PORTO (ORE 18.45) VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-COMO (ORE 15.00)
INDISPONIBILI: Nessuno
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Cristante, Saelemaekers COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Celik, Hummels, Paredes, Koné, Baldanzi.
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma