La Roma si è ritrovata questa pomeriggio alle ore 11.00 sui campi del centro tecnico “Fulvio Bernardini” di Trigoria per la preparazione al big match di campionato, in chiave Champions, contro l’Inter in programma sabato alle ore 20.30 di sabato 20 aprile al Meazza e visibile sulla piattaforma SKY.
Il gruppo, prima di scendere in campo, ha visionato in sala video alcuni movimenti della squadra avversaria. Dopo di che ha guadagnato la palestra per esercizi di riattivazione e potenziamento muscolare. Scesa in campo, la squadra ha svolto un riscaldamento e un lavoro atletico. La seduta terminerà con una lunga fase tattica.
DIFFERENZIATI: Karsdorp, Santon e De Rossi svolgono un individuale.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-4-2) Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Pellegrini; Dzeko, Kluivert.
CALENDARIO ALLENAMENTI LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: INTER-ROMA (20 aprile ore 20:30) – DOMENICA :
INDISPONIBILI:
SANTON (Problema al flessore) RIENTRO PREVISTO: il giocatore sarà valutato nelle prossime ore
KARSDORP (Lesione al bicipite femorale destro) RIENTRO PREVISTO: 4 settimane (dal’8 aprile)
DE ROSSI (Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra): RIENTRO PREVISTO: 3 settimane (dal 15 aprile)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno COPPA ITALIA: Dzeko (2)
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Florenzi e Zaniolo
🔜 #InterRoma pic.twitter.com/nnVnDr6FDp
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 19, 2019