La Roma è scesa in campo per la seconda seduta in preparazione alla partita contro l’Udinese sotto un autentico diluvio con tuoni e lampi. Secondo giorno a Trigoria per Ivan Juric,. Dopo che ieri sera alla fine dell’allenamento c’è stata una cena di “conoscenza” con i giocatori, oggi c’è stato anche un allenamento preposto alla conoscenza delle basi di gioco del modulo del croato che dovrebbe essere un 3-5-2. Da come si evimce dalle foto e dalle immagini, c’è stata molta atletica con esercizi tecnico atletici. La seduta è stata imperniata alla rapidità, quella conosciuta nelle squadre passate del tecnico croato. Molto probabilmente alla fine c’è stata una sorta di inizio movimenti preposti ad arrivare a quello che sono i dittami tattici dello stesso Juric. Il tecnico ha chiesto di alzare il ritmo e di smarcarsi velocemente. Elogi a “Paolino” come lo ha ribattezzato il mister! Assenti Le Fée e Saelemaekers.
DIFFERENZIATI: Le Fée
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Celik, Koné, Cristante, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI:- MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-UDINESE (ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Le Fée (Problema muscolare) e Zalewski (Fuori rosa), Saelemaekers (Frattuta malleolo mediale)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
Thursday training at Trigoria 📌🌧️ #ASRoma
— AS Roma English (@ASRomaEN) September 19, 2024
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma