Trigoria comincia a riempirsi, e mister Ranieri può iniziare a lavorare con tutto, o quasi, il gruppo per affrontare la difficile trasferta di Napoli alle ore 18 di domenica (diretta testuale su Tuttoasroma a partire dalle 16.00). Con i compagni si sono rivisti Pellegrini e i rientranti Baldanzi e Pisilli. Ancora con sedute fisioterapiche Mario Hermoso e la “Joya” Dybala mentre Alexis Saelemaekers inizia anche a calciare in porta e il suo rientro si accorcia; accelerata per il belga questa settimana! E dal video, per quanro riguarda l’allenamento, “Sir Claudio” cerca sempre l’intensità e incita continuamente i suoi ragazzi.
DIFFERENZIATI: Saelameker, Hermoso e Dybala
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Le Fée, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: NAPOLI-ROMA (24/11 ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Saelemakers, Shomurodov (lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra) e Baldanzi (problema musculare).
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Pisilli EUROPA LEAGUE: Nessuno
Si torna in campo ⚽️
E Saelemaekers accelera 💪#ASRoma pic.twitter.com/3v6a2IkLUF
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 19, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma