Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, per preparare la partita contro il Monza di campionato programmata per lunedì 14 alle ore 20.45. Come ogni dopo partita, chi ha giocato, ha svolto un defaticante, mentre per tutti gli altri o chi ha fatto meno minutaggio subentrando a partita in corso ieri, ha espletato una seduta completa. Out Artem Dovbyk dopo che nella rifinitura alla vigilia della partita contro il Porto aveva accusato un problema all’adduttore, e ha eseguito molto probabilmente sedute fisioterapiche per ridurre l’infiammazione. La seduta, oltre agli esercizi di tecnico-atletica, e un torello, è terminata con la consueta partitella a campo ridotto vinta dalla squadra di Baldanzi, che ha festeggiato, come di consueto immortalando la gioia della vittoria con la solita foto, con i suoi compagni d’avventura come De Marzi, Rensch, Nelsson, Sangaré, Pisilli e Gourna-Douath.
DIFFERENZIATI: Dovbyk
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ROMA-MONZA (24.02 ORE 20.45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI:
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Nessuno
IN ATTESA DI FOTO E VIDEO
FONTE: Redazione Tuttoasroma