Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, per preparare la partita contro il Monza di campionato programmata per lunedì 14 alle ore 20.45. Out ancora Artem Dovbyk alle prese con un problema all’adduttore, e ha eseguito delle sedute fisioterapiche per ridurre l’infiammazione.
La seduta, è iniziata con i soliti esercizi di tecnico-atletici per poi seguire con un torello e terminare la seduta con una partitella a campo ridotto. Da come si evince dalle foto, Ranieri e Salah Eddine si sono confrontati in campo, molto probabilmente sui movimenti che il giocatore doveva applicare, e questo forse è un indizio che lo stesso scenderà dal 1′ minuto nella partita contro il Monza lunedì alle ore 20.45 all’Olimpico, anche per dare respiro ad Angeliño che sino a qui le ha quasi giocate tutte.
DIFFERENZIATI: Dovbyk
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Rensch, Koné, Paredes, Salah Eddine; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ROMA-MONZA (24.02 ORE 20.45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Dovbyk
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Mancini
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers EUROPA LEAGUE: Nessuno
IN ATTESA DI FOTO E VIDEO
FONTE: Redazione Tuttoasroma