Questo mattina la Roma è tornata in campo per la seduta odierna in preparazione alla partita contro il Midtjylland, che si giocherà giovedì alle ore 18.45 allo stadio Olimpico, match valido per la quita giornata della fase campionato di Europa League. Progressi per Leon Bailey e Paulo Dybala che hanno effettuato un parziale allenamento con la squadra. Dovbyk prosegue la sua riabilitazione all’infortunio alla caviglia, svolgendo anche sedute fisioterapiche. Per quanto riguarda Mario Hermoso, lo stesso a svolto un individuale ma molto probabilmente sarà convocato per la partita contro il Napoli, difficile per giovedì in coppa. La seduta, per chi non ha giocato o chi è entrato dalla panchina, è stata effettuata con un allenamento completo mentre per chi ha giocato ha svolto un defaticante in palestra e piscina.
DIFFERENZIATI: Angeliño, Dybala, Bailey, Dovbyk e Hermoso
PROBABILE FORMAZIONE: (3-4-2-1) Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-NAPOLI (ORE 20.45)
INDISPONIBILI: Angeliño, Dybala, Bailey, Dovbyk e Hermoso
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno COPPA ITALIA: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
☔️🏃♂️⚽️#ASRoma pic.twitter.com/J2rkXz6N9A
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 24, 2025
Visualizza questo post su Instagram
FONTE: Redazione Tuttoasroma











