Dopo l’enorme successo contro il Feyenoord ai rigori e la susseguente qualificazione agli ottavi che la Roma giocherà contro il Brighton il 7 in casa e il 14 marzo in Inghilterra, la squadra è tornata immediatamente in campo nel centro sportivo “Fulvio Bernardini” per preparare la partita di campionato contro il Torino, match che si giocherà lunedi alle ore 18.30 nella città piemontese.
Come ogni giorno dopo la partita, il gruppo è stato diviso in due: uno, quei giocatori che hanno giocato, hanno effettuato un defaticante mentre per l’altro gruppo allenamento completo. Out Llorente, che ieri è stato trasportato a Villa Stuart per effettuare dei controlli dopo il trauma cranico conseguente a uno scontro di gioco; il giocatore ha passato la notte nella struttura per effettuare questa mattina un TAC che è risultata negativa, quindi da la le dimissioni dalla clinica.
IN ATTESA DI FOTO E VIDEO
DIFFERENZIATI: Abraham
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove; Zalewski, Dybala, Lukaku.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: ROMA-TORINO (ore 18.30) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Llorente
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Kristensen, Llorente, Pellegrini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma