A due giorni dall’esordio di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, match contro il Napoli in programma domenica alle 18.00 (con diretta testuale su Tuttoasroma a partire dalle 16.00), arrivano buone notizie dall’infermeria. Paulo Dybala ha partecipato regolarmente alla seduta di allenamento con il resto della squadra, insieme a Hummels che si è allenato per il secondo giorno consecutivo con il gruppo. Il difensore tedesco, oltre al lavoro con la squadra, sta effettuendo anche sedute personali per recuperare al meglio la sua condizione fisica. Presente anche Alexis Saelemaekers che ha svolto un lavoro parziale con i compagni.
DIFFERENZIATI: Saelameker, Hermoso
PROBABILE FORMAZIONE: (4-4-2) Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; El Shaarawy, Cristante, Koné, Pellegrini; Soulé, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: NAPOLI-ROMA (24/11 ORE 18.00)
INDISPONIBILI: Saelemakers (Frattura al malleolo), Shomurodov (Lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra) e Hermoso (Problema muscolare)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Pisilli EUROPA LEAGUE: Nessuno
-2 a Napoli-Roma ⚽️#ASRoma pic.twitter.com/J5oCqBuuVv
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 22, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma