PM – Nel pomeriggio solo seduta straordinaria per Paulo Dybala e Leandro Paredes. I due, ieri, si sono passati la palla nella serata nella ritrovata “Joya” in tutti i sensi: il primo ha dato l’annuncio di rimanere romanista, il secondo lo ha spronato e festeggiato per porimo. Questo pomeriggio i due si sono ritrovati per recuperare chi da sensazioni di lasciare il Colosseo e poi restarci insieme e chi da una preprazione ritardata dalla Copa America e conseguente ritorno posticipato, recuperare una condizione fisica accettabile.
AM – Altra giornata di lavoro per i ragazzi di Daniele De Rossi. La squadra, questa mattina, è scesa in campo al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’, per preparare l’esordio stagionale casalingo contro l’Empoli, match in programma domenica 25 alle ore 20:45. Il gruppo ha svolto una prima parte della seduta sugli scambi rapidi e tiri nelle porticine. L’allenamento è proseguito con una partitella a campo ridotto e poi si è concluso su un esercizio sulle finalizzazioni da fuori area. Paulo Dybala, dopo aver rifiutato la maxi offerta araba, si è allenato regolarmente, tra i sorrisi, con il resto dei compagni.
💪 L’allenamento a due giorni da Roma-Empoli 🐺#ASRoma pic.twitter.com/rL9fZkD1Ob
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 23, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
DIFFERENZIATI: Nessuno
PROBABILE FORMAZIONE: (4-2-3-1) Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Le Fée, Paredes; Pellegrini, Soulè, Dybala; Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI:- MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-EMPOLI (ORE 20.45)
INDISPONIBILI: Nessuno
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma