Dopo la vittoria scacciacrisi sull’Udinese per 3-0 ieri all’Olimpico, il gruppo questa amttina si è presentato nel centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, per espletare uN defaticante, solo i giocatori che hanno giocato ieri. Per tutti gli latri e chi ha svolto solo pochi minuti nel match contro i friulani, un allenamento completo. In gruppo si rivede il “reintegrato” Nicola Zalewski. Assente Enzo Le Fée che ancora non ha assorbito completamente il problema muscolare ed è in forse anche per una convocazione per giovedi sera contro l’Athletic Club, partita programmata per le ore 21.00 sempre all’Olimpico per la prima giornata di Europa League.
La seduta è inizata con il consueto riscaldamento ed esercizi tecnico-atletii e vari torelli. il gruppo con i nvari dittami di mister Juric… “Due minuti, quando fischio si fa una corsa di là (dalla parte opposta del campo, ndr), con succesivamente un… “Recupera, un minuto di stretching”. Poi si è passati al possesso palla con scambi a due tocchi sempre con l’allenatore giallorosso a impartire ordini: “Quando siamo stanchi andiamo, non caliamo il ritmo. Quando arriva la stanchezza continuiamo ad andare, la portiamo oltre. Recuperate bene e adesso giochiamo a due tocchi”, questo è il lavoro “forzato” dell’ex Torino e Verona.
DIFFERENZIATI: Le Fée
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Celik, Koné, Cristante, Pellegrini, Angeliño; Dybala, Dovbyk.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI:- MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: ROMA-ATLETICO BILBAO (ORE 21.00)
INDISPONIBILI: Le Fée (Problema muscolare) e Saelemaekers (Frattuta malleolo mediale)
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
⚽️ L’allenamento di lunedì mattina#ASRoma pic.twitter.com/cbxMey3eey
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 23, 2024
FONTE: Redazione Tuttoasroma