Questa mattina il gruppo è tornato in campo tra i sorrisi per la preparazione alla partita contro l’Udinese all’Olimpico per la 13ª giornata di campionato alle ore 18.00 di domenica 26 novembre. Lorenzo Pellegrini, continua a lavorare in gruppo. Assenti da lungo corso, Tammy Abraham, Marash Kumbullla e Chris Smalling che continua il percorso di recupero. Oggi Renato Sanches ha fatto il suo rientro in gruppo e la possibilità di averlo domenica, almeno in panchina, aumenta. Per l’ex PSG già da inizio settimana era prevista questa gestione dei carichi di lavoro: lo staff lo sta gestendo per evitare qualsiasi nuovo infortunio. Aggregati alcuni Primavera. Sono rientrati anche i due argentini Leandro Paredes e Paulo Dybala, i quali si sono aggregati anche loro con i compagni.
Due giorni a Roma-Udinese 👊🐺#ASRoma pic.twitter.com/GGNmj7i73b
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 24, 2023
Visualizza questo post su Instagram
DIFFERENZIATI: Abraham, Kumbulla, Smalling e Renato Sanches
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Belotti.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: ROMA-UDINESE (Ore 18.00) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Kumbulla, Smalling e Renato Sanches
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma