La Roma quest’oggi è scesa in campo agli ordini di mister De Rossi per la seduta di allenamento in vista della sfida contro la Salernitana in programma lunedì 29 gennaio alle ore 20.45. La squadra è tornata questa notte da Ryad dove ha giocato un’amichevole contro l’Al Shabab e vinta dai giallorossi per 2-1. Il gruppo, dopo un breve riscaldamento ha lavorato su un defaticante. Tutti i calciatori erano sul campo; la seduta è proseguita con un lavoto tecnico-tattico basato su torelli stretti e larghi e con passaggi a due tocchi e rapidi. Alla fine anche le piccole porte sonoi state messe ai lati del quadrato dove gli stessi dovevano finalizzare. Rientrati in gruppo Mancini e Dybala e ha fatto il suo ritorno a Roma anche Aouar che era impegnato con la sua Nazione in Coppa d’Africa e eliminata dalla stessa.
Ritorno al lavoro in vista di Salernitana-Roma 💪🐺#ASRoma pic.twitter.com/71ejlDCtt4
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 25, 2024
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 25, 2024
Visualizza questo post su Instagram
DIFFERENZIATI: Abraham, Smalling, Renato Sanches, Kumbulla, Huijsen e Spinazzola
PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-1-2) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Paredes, Cristante; Pellegrini; Dybala, Lukaku.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: SALERNITANA–ROMA (ore 20.45) MARTEDI: – MERCOLEDI: – GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: – DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham, Smalling, Kumbulla, Ndicka, Renato Sanches, Azmoun, Spinazzola e Huijsen
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Paredes, Kristensen EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma