Dopo la bella e importante vittoria prima di Natale contro il Napoli con gol di Pellegrini e Lukaku, che fa rimanere a tre punti la Roma dalla zona Champions, il gruppo si è ritrovato questo pomeriggio per riprendere gli allenamenti in vista della partita, altrettanto importante, a Torino contro la Juventus.
Molto probabilmente i giocatori hanno lavorato su una riattivazione muscolare dopo tre giorni di riposo e su ateliers composti per esercizici tecnico-atletici. Buone notizie per Mourinho, Dybala in gruppo come Renato Sanches e Kumbulla. L’allenamento è terminato con una partitella dove la squadra di Azmoun ha vinto e l’iraniano esulta sul suo profilo ufficiale.
L’allenatore della Roma, durante l’allenamento, si è complimentato con la squadra: ” “Il primo allenamento dopo Natale sembrava il primo allenamento della stagione. Che sessione!”, probabilmente perchè ha trovato i giocatori in forma, senza “pesantezza” dopo feste!
Visualizza questo post su Instagram
🔝 Mourinho si complimenta con la squadra ⚽️ : “Il primo allenamento dopo Natale sembrava il primo allenamento della stagione. Che sessione!”, 💪 pic.twitter.com/yG8bWgYR4M
— Tuttoasroma.it (@TuttoASRoma) December 26, 2023
DIFFERENZIATI: Abraham e Smalling
PROBABILE FORMAZIONE: (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Paredes, Zalewski; Lukaku, Dybala.
CALENDARIO APPUNTAMENTI – LUNEDI: – MARTEDI: – MERCOLEDI (03/01): ROMA-CREMONESE (21.00) GIOVEDI: – VENERDI: – SABATO: JUVENTUS-ROMA (ore 20.45) DOMENICA: –
INDISPONIBILI: Abraham e Smalling
SQUALIFICATI: CAMPIONATO: Nessuno EUROPA LEAGUE: Nessuno
DIFFIDATI: CAMPIONATO: Mancini, Cristante EUROPA LEAGUE: Nessuno
FONTE: Redazione Tuttoasroma